youtube

PRODOTTI > ROBOT PER IDRODEMOLIZIONE > ATTREZZATURE ROBOT PER IDRODEMOLIZIONE > CONJECT POWERPACKS


CONJET POWERPACKS

Conjet Powerpacks fornisce acqua ad alta pressione per tutte le unità Conjet.
In cantiere si prevedono requisiti speciali per le attrezzature. La pompa ad alta pressione Hammelmann e il motore Caterpillar installato in un contenitore da 20 piedi (dimensioni standard ISO) soddisfano questi requisiti, fornendo un potente e robusto alimentatore per il tuo progetto.
La gamma standard di Conjet Powerpacks viene fornita con una potenza nominale di 250 - 750 kW, flussi di 96 - 342 l / min e pressioni da 1000 a 2600 bar per una vasta gamma di applicazioni. Il contenitore viene silenziato per soddisfare tutti gli standard di emissione sonora, incluso un silenziatore di scarico montato internamente. Viene installato un sistema a due stadi per la filtrazione dell'acqua in acciaio inox con serbatoio d'acqua in acciaio inossidabile e pompa di ricircolo a cinghia per la massima affidabilità.
conjetpower

POMPA NALTA E MANUTENZIONE:

Il Jetframe 101 ñalta viene alimentato con acqua ad alta pressione da una pompa più piccola, viene utilizzata anche in manuale con la lancia. È una pompa ad alta pressione a motore diesel serie 12/17/25 di Hammelmann, progettata per essere affidabile e facile da usare. Queste pompe, insieme al motore sono integrate in un cofano insonorizzato.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.