youtube

PRODOTTI > ROBOT PER IDRODEMOLIZIONE > ATTREZZATURE ROBOT PER IDRODEMOLIZIONE > JETFRAME 117

JETFRAME 117

Jetframe 117 assicura flessibilità quando tutte le altre opzioni non riescono.
Il sistema di idrodimolizione Conjet Jetframe 117 consente la rimozione selettiva del calcestruzzo in aree inaccessibili alle Robot a idrodemolizione standard. Il Jetframe è azionato in remoto fino a 100 metri dall'unità di controllo del computer (CCU) o da qualsiasi Conjet Robot da 7 anni. Jetframe 117 è costituito da un telaio rettangolare supportato su quattro gambe. Può essere fissato alla superficie del calcestruzzo che viene riparata o montata su un portautensili, ad esempio un carrello elevatore a quattro ruote, una piattaforma di salita o sostenuta da argani.
Il Jetframe 117 è specificamente progettato per funzionare dove lo spazio è limitato, come quello tra un edificio e l'impalcatura e può anche essere smontato rapidamente in componenti piccoli e leggeri da trasportare da un solo uomo. Può funzionare su una varietà di superfici orizzontali, verticali e angolate, tra i soffitti e sotto i ponti ponti.
jetframe117

APPLICAZIONI ADATTE:

  • Fondamenti e pilastri ponti ponti
  • Superfici delle dighe e canali di scarico
  • Banchine e banchine a secco
  • Canali
  • Subacqueo

STRUMENTI OPZIONALI:

Il Jetframe può essere dotato di un rotore o doppio ugello per la scarificazione del calcestruzzo o la preparazione delle superfici in acciaio. Inoltre, può essere collegato un dispositivo di pulizia per navi per scafi o superfici curve.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.