youtube

PRODOTTI > ROBOT PER IDRODEMOLIZIONE > ATTREZZATURE ROBOT PER IDRODEMOLIZIONE > JETFRAME 101

JETFRAME 101

Jetframe 101 Nalta, più piccolo robot idrodemolizione del mondo, sostituendo la vostra lancia mano o operativo subacqueo.
Il Conjet Jetframe 101 Nalta è stato progettato per sostituire l’uso della lanca a mano per un gran numero di applicazioni idrodemolizione, aumentando la produttività e migliorare la sicurezza degli operatori. Il compatto e leggero Jetframe 101 Nalta viene alimentato con acqua ad alta pressione da una pompa e può operare su superfici piatte e curve con un raggio di soli 400 millimetri.
È costituito da una trave feed con una lancia oscillante, gruppo idraulico e una scatola radiocomando. Il ñalta è utilizzato principalmente per l'idrodemolizione del calcestruzzo, ma è adatto anche per altre applicazioni, come la preparazione della superficie e disincrostazione dell'acciaio.

jetframe101

APPLICAZIONI ADATTE:

  • impalcati da ponte
  • lastre Quay
  • piattaforme di parcheggio

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

POTENTE MA MANEGGEVOLE

Il robot 437 ha tre ruote ed è eccezionalmente manovrabile. Si può quasi girare sul posto, che lo rende ideale per lavorare in aree dove lo spazio è limitato, come ad esempio piattaforme di parcheggio, così come i grandi spazi aperti. piste. Inoltre, una testa di rimozione di pulizia nave e vernice può essere selezionato.

TUTTE LE CONFIGURAZIONI CHE SI POSSANO DESIDERARE


Il Robot 367 è altamente personalizzabile. L'MPA di serie flessibile è applicabile in molte situazioni. Per i casi di lavoro particolari, diverse varianti di strumenti e braccia possono essere combinati per soddisfare le esigenze di progetto. Oltre alle configurazioni del braccio e utensile, la lancia ad alta pressione del robot 367 può essere dotata di un unico ugello o un complesso doppio ugello. Il robot può anche essere configurato per lavorare in aree circolari verticali, quali turbine, ruotando attorno al proprio centro.